Assenteismo dipendenti

Assenteismo dipendenti

Assenteismo dipendenti? Le investigazioni aziendali dell'agenzia investigativa Phersei srl sono la risposta ai problemi che state affrontando con il dipendente assenteista in azienda.  Agenzia investigativa specializzata in investigazioni aziendali, verifica e controllo casi di assenteismo dipendenti in azienda, investigazioni assenza per malattia, investigazioni aziendali doppio lavoro, assenze dal lavoro per malattia, investigazioni aziendali concorrenza sleale, controllo dipendenti, investigazioni su presunta falsa malattia, licenziamento per giusta causa e licenziamento per giustificato motivo oggettivo, investigazioni aziendali pedinamenti e controlli, investigazioni pre assunzionali, dipendente in malattia che lavora, investigazioni astensione dal lavoro per malattia.

 

Se leggendo queste poche domande avete riscontrato delle corrispondenze con la situazione che si è venuta a verificare presso la vostra azienda, è molto probabile che i vostri sospetti siano fondati e le vostre preoccupazioni legittime.

Per verificare se siete vittima di questo fenomeno e trovare le risposte che cercate è necessario che vi affidiate ai professionisti delle investigazioni aziendali in grado di produrvi dei risultati:

  1. CERTI
  2. SENZA RISCHI
  3. MIRATI ED EFFICACI
  4. DOCUMENTATI

Il panorama delle agenzie investigative è davvero molto vario pertanto starà a voi orientarvi verso l'agenzia investigativa o l'investigatore privato che, a vostro avviso, risulta essere più professionale ed organizzato al fine di raggiungere l'obiettivo preposto ovvero verificare, accertare e documentare inconfutabilmente, con documentazione foto e video, che il dipendente ( o i dipendenti) assenteisti, con la loro condotta, si rendono protagonisti di un vero e proprio illecito generando e causando un grave danno all'azienda.

L' assenteismo dei dipendenti si palesa attraverso svariate modalità:

  1. assenteismo dipendenti per frequente riscorso o eccessiva fruizione di permessi retribuiti
  2. assenteismo di dipendenti per ricorso sistematico e strategico a permessi per malattia
  3. assenteismo di dipendenti per ricorso ai periodi di aspettativa per addotti motivi personali
  4. assenteismo di dipendenti a seguito di assenze dal lavoro ingiustificate o coperte da altri colleghi compiacenti
  5. assenteismo dipendenti per mancanza sistematica di puntualità nell'orario di inizio e fine lavoro o di rispetto dell'orario minimo di lavoro

Lo scopo delle nostre investigazioni su casi di assenteismo dipendenti in azienda

Le investigazioni assenteismo dipendenti che la nostra agenzia investigativa attua prevedono principalmente la sorveglianza dei dipendenti assenteisti durante il periodo di assenza. Attraverso tale monitoraggio saranno documentate tutte le circostanze che risultano incompatibili con lo status di ''malattia'' o di altra assenza. Sarà raccolto materiale fotografico e video che documenterà inequivocabilmente che il lavoratore assenteista abusa dei permessi concessi per curare interessi personali, per svolgere un secondo lavoro o, peggio, per lavorare per un concorrente.

Risultati a valenza legale

Al termine dell'indagine sarà redatto un rapporto dettagliato nel quale saranno riportate tutte le foto riguardanti l'indagine. Il rapporto avrà piena valenza legale e l'azienda avrà la possibilità di avvalersene in fase di giudizio qualora decida di procedere nei confronti del dipendente assenteista.

La garanzia di Phersei

Le investigazioni che la nostra agenzia investigativa svolge hanno il fine di tutelare gli interessi e i diritti dell'azienda. Phersei in tutte le investigazioni si avvale delle tecnologie più avanzate  e di investigatori privati professionisti con più di 15 anni di esperienza maturata anche nelle Forze dell'Ordine che forniscono massima garanzia nei risultati.

Se state leggendo questo testo è altamente probabile che la vostra azienda stia subendo il fenomeno dell'assenteismo quindi perchè non chiederci un preventivo o una consulenza gratuita? Perchè no?

Ricordate: un'agenzia investigativa o un investigatore privato ''seri'' sono sempre disponibili ad un primo colloquio gratuito e senza impegno.

Affidarsi alla nostra agenzia investigativa significa fare una scelta orientata verso l'eccellenza per modalità di intervento e per risultati. A VOI LA SCELTA.

Vi interessa questo servizio ?

Potete rivolgervi alla nostra agenzia investigativa per preventivi o consulenze gratuite. Inviateci la vostra richiesta utilizzando il form a fianco oppure telefonate presso i nostri uffici per fissare un appuntamento. Siamo certi di potervi fornire le risposte che cercate.

Investigazioni aziendali per casi di assenteismo dipendenti in azienda. Affidatevi ai professionisti!