Informazioni patrimoniali

Investigazioni patrimoniali

Informazioni patrimoniali in Italia e all’estero Phersei, agenzia investigativa specializzata in investigazioni patrimoniali, ricerca ed individua le attività occulte e i patrimoni che possono essere nascosti nel territorio nazionale Italiano, all’estero o nei paradisi fiscali.

 

Se si ha la necessità di recuperare un credito nei confronti di un debitore, oppure se ad esempio si sta avviando una procedura di divorzio e si ha ragione di credere che il coniuge non stia rivelando tutti i beni posseduti, si ha il diritto di avviare un’investigazione patrimoniale per verificare l’effettiva consistenza patrimoniale e finanziaria del debitore o del coniuge stesso. Le eventuali decisioni o azioni che intraprenderete potranno essere determinanti e potranno condizionare permanentemente la vostra posizione finanziaria futura.

Con i nostri investigatori privati siamo in grado di avviare un’approfondita ricerca e investigazione patrimoniale finalizzata al reperimento di informazioni patrimoniali riguardanti depositi e conti correnti bancari nascosti, investimenti, proprietà e anche incarichi dirigenziali aziendali e azioni. Le ricerche possono essere effettuate nella maggior parte dei paesi del mondo o semplicemente su misura permettendo di concentrarsi su attività in Italia.

Le condizioni di mercato odierno offrono molti modi per "nascondere" i patrimoni. Le azioni che si intraprendono per rendere i patrimoni e gli altri beni "segreti" sono generalmente messe in atto con l'intenzione originaria di nascondere soldi e patrimoni al fisco, ai creditori e alla non dichiarazione in caso di divorzio.

Phersei investigazioni è in grado di svolgere le seguenti investigazioni e informazioni patrimoniali in Italia e all’estero

Phersei investigazioni dedica alle informazioni patrimoniali Italia e all’estero particolare attenzione attraverso l’utilizzo di investigatori privati specializzati in materia finanziaria, con consolidata esperienza specialistica nel settore delle investigazioni patrimoniali e finanziarie.

Sapremo discutere con voi delle vostre particolari esigenze e concorderemo un’ indagine dedicata specificatamente su misura in funzione della specifica necessità.

Per avvalervi delle nostre investigazioni e informazioni patrimoniali in Italia e all’estero potete contattarci inviandoci una mail con la vostra richiesta oppure potete contattarci telefonicamente e fissare un appuntamento presso i nostri uffici o altra sede da voi indicata.