Skip to main content

Investigatori privati a Milano

investigazioni private

Investigazioni per aziende

Investigazioni private Phersei, indagini professionali per la tutela del diritto di famiglia. Infedeltà, controllo minori, assegno mantenimento, indagini patrimoniali, vizi di gioco, pedinamenti.

 Investigazioni private Phersei, specializzata in indagini investigative per la tutela degli interesse familiari e personali; alcune delle nostre investigazioni private sono:

Investigazioni private per infedeltà matrimoniale e infedeltà del partner, verifiche e investigazioni pre matrimoniali, investigazioni private su vizi di gioco d'azzardo, videopoker, gambler professionisti, investigazioni private per l'affidamento di minori, indagini patrimoniali sulla reale capacità finanziaria del coniuge, investigazioni private per la modifica o determinazione dell'assegno di mantenimento per il coniuge o per i figli, sorveglianza figli minorenni per casi sospetti di abuso di alcool, fumo, droga, frequentazione cattive compagnie, investigazioni private su fenomeni di bullismo scolastico ed extra scolastico, investigazioni sulla mancata frequentazione delle lezioni scolastiche, investigazioni private antistalking, servizi di controsorveglianza per la verifica della sussistenza di pedinamenti ad opera di molestatori, stalker o malintenzionati, controspionaggio, bonifiche ambientali e telefoniche di abitazioni private e di autovetture per la tutela della privacy propria e del nucleo familiare.

Tutte le nostre investigazioni private sono costituite da servizi investigativi altamente professionali ed hanno lo scopo di raccogliere prove con valenza in sede giudiziale.

L'obiettivo delle nostre investigazioni private:

  1. Favorirvi nel raggiungimento dei vostri traguardi
  2. Fornirvi validi strumenti per evitare di commettere errori
  3. Dissipare le vostre paure
  4. Verificare ed eventualmente documentare i vostri sospetti
  5. Aiutarvi ad affrontare con strumenti vincenti ogni situazione critica

La nostra agenzia di investigazioni private opera nel rispetto delle normative vigenti e si avvale di investigatori privati professionisti esperti in tecniche di indagine finalizzate alla tutela del diritto di famiglia.

I nostri investigatori sono prevalentemente provenienti dall'Arma dei Carabinieri e dalla Polizia di Stato. Il loro alto livello di professionalità ed efficienza, coniugato a continue fasi formative e di addestramento, consentono a Phersei srl di essere considerata una delle agenzie investigative più quotate a livello nazionale.

Potete richiedere l'intervento di un nostro investigatore privato a Milano e in tutta Italia per ottenere le prove di cui avete bisogno 365 giorni all'anno 24 su 24. Compilando il form contatti a fianco e inviandoci la vostra richiesta oppure telefonando presso i nostri uffici e fissando un appuntamento sarete in contatto diretto con un nostro esperto che sarà a vostra disposizione per una prima consulenza ed un preventivo gratuito

Phersei agisce in modo del tutto trasparente nei confronti del proprio assistito, senza sorprese di nessun genere; a preventivo approvato l'assistito formalizzerà il conferimento d'incarico che autorizzerà il nostro istituto investigativo allo svolgimento delle investigazioni private concordate; successivamente sarà preso formalmente in carico il caso e si darà inizio all'attività investigativa.

Nel corso dell'indagine ci sarà la possibilità, in funzione anche delle caratteristiche di ogni specifico servizio, di "aggiornarsi" periodicamente per analizzare le risultanze.

Al termine delle attività di indagine i nostri tecnici provvederanno ad elaborare tutto il materiale raccolto procedendo alla redazione del "rapporto ufficiale investigatvo" che sarà successivamente consegnato al nostro assistito o al legale di fiducia. Tale rapporto costituirà elemento probatorio in fase processuale qualora il cliente intenda procedere giudizialmente.

Lo staff tecnico e i consulenti della nostra agenzia di investigazioni private saranno sempre a vostra disposizione durante tutto il percorso d'indagine  e legale per fornire adeguato supporto qualora richiesto.

  • Visite: 1936