Skip to main content

PHERSEI

Agenzia investigativa Milano

Attiva dal 2010,
Phersei opera sul territorio nazionale in 92 province italiane

Risorse Umane

Uno dei patrimoni più rilevanti in tutti i settori aziendali è rappresentato dalle risorse umane, per questo Phersei impiega solo personale altamente qualificato.

Struttura Societaria

L’organizzazione multisettoriale con cui è stata concepita rende Phersei Srl estremamente efficace nella gestione e nella risoluzione delle attività che i propri clienti le affidano.

Garanzie

L’agenzia investigativa Phersei vanta una delle più complete ed elevate coperture assicurative ed è divenuto sinonimo di elevata fiducia, sicurezza ed affidabilità.

PHERSEI:

garanzia di successo

Phersei Srl nasce a Milano nel 2010 e in breve tempo si radica sul territorio nazionale operando in 92 provincie italiane.
La società si pone come punto di riferimento nel settore delle investigazioni e della security a livello nazionale e internazionale, rispondendo alle necessità di un mercato globale e operando in Europa, Europa dell’Est, Nord America e Medio Oriente.

L’agenzia investigativa agisce secondo un modello di corporate social responsibility, bilanciando etica e iniziativa di impresa e ponendo come valori caratterizzanti della sua azione etica, legalità e giustizia.

La compagine di coordinamento aziendale è composta da professionisti e consulenti altamente qualificati che operano in sinergia offrendo servizi di elevata qualità e attuando strategie organizzative e operative d’eccellenza. Esperti di sicurezza mondiale, massime cariche delle forze dell’ordine, docenti universitari, esperti legali e gruppi di lavoro altamente professionalizzati formano il “brain system” dell’azienda.

L’organizzazione multisettoriale che caratterizza Phersei la rende estremamente efficace nella risoluzione delle attività e delle problematiche che i propri clienti le affidano. Il valore aggiunto di Phersei è dato dall’elevata tempestività nell’attuazione degli interventi, dalla razionalizzazione dei costi, dall’impiego di esperti del settore altamente qualificati e dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, che consentono alla società di collocarsi tra le più competitive del settore.

Phersei Srl è titolare di Autorizzazione Governativa n. 14255/12B15E Area O.S.P. I^ Ter art. 134 del T.U.L.L.P.S. rilasciata dalla Prefettura di Milano.