Skip to main content

Agenzia investigativa in Francia

Agenzia investigativa Francia Phersei srl. Affidati ai professionisti delle investigazioni private in Francia. La nostra organizzazione investigativa è specializzata in Investigazioni internazionali.

Phersei, agenzia investigativa internazionale operante in Francia, svolge investigazioni private e investigazioni aziendali a tutela dei propri assistiti per qualsiasi caso o controversia.
La nostra agenzia investigativa nel territorio Francese opera principalmente nelle seguenti città

Agenzia investigativa Parigi, Agenzia investigativa Marsiglia, Agenzia investigativa Lione, Agenzia investigativa Tolosa, Agenzia investigativa Nizza, Agenzia investigativa Nantes, Agenzia investigativa Strasburgo, Agenzia investigativa Montpellier, Bordeaux, Lilla, Renes, Le havre, Tolone, Agenzia investigativa Grenoble, Angers, Digione, Brest, Agenzia investigativa Le Mans, Tours, Limoges, Amiens, Antibes, Agenzia investigativa Cannes, Agenzia investigativa Saint Tropez, Agenzia investigativa Ajaccio.

Chi Siamo

La nostra agenzia investigativa è un'organizzazione nazionale ed internazionale che opera in tutta italia e in molti paesi esteri. I responsabili dell'agenzia hanno esperienza ventennale in ambito investigativo ed hanno un passato ricco di esperienze investigative di altissimo livello operativo ed organizzativo negli Organi Governativi e nel settore privato aziendale sia in Italia sia all'estero.

La missione della nostra agenzia investigativa in Francia

L'obiettivo delle investigazioni private in Francia attuate da Phersei viene perseguito mediante lo svolgimento di investigazioni internazionali in detto territorio altamente professionali che permettono di giungere all'acquisizione di informazioni di strategica utilità, sia in ambito privato sia nel settore aziendale, in favore dei nostri assistiti nelle varie specialità investigative su cui siamo chiamati ad intervenire.
Phersei fornisce sempre importanti strumenti di valutazione strategica documentando quanto di effettivo interesse del cliente e mirando al superamento delle sue aspettative.

I nostri investigatori privati
I nostri investigatori privati sono tutti professionisti preparati e specializzati nelle varie tematiche di indagine sia di natura privata sia aziendale. Sono prevalentemente provenienti dalle Forze dell'Ordine con particolare riferimento all'Arma dei Carabinieri, motivo di orgoglio per la nostra organizzazione, in quanto dimostrano nell'esercizio delle attività quotidiane altissimo senso del dovere e della disciplina, spirito di abnegazione e sacrificio, alta sensibilità morale nei confronti delle persone e dei problemi da affrontare ma soprattutto altissima preparazione professionale, efficienza, efficacia e riservatezza nell'esercizio delle attività svolte.

Interveniamo mediante l'invio in Francia nella maggior parte delle città Francesi di investigatori privati italiani che fanno parte della nostra organizzazione nazionale italiana. L'utilizzo dei nostri investigatori privati Italiani risulta spesso richiesto dalla nostra clientela anche nelle investigazioni da svolgere in territorio estero, in quanto la qualità delle nostre risorse e delle caratteristiche dei nostri agenti italiani, costituisce elemento preferenziale anche al fine di evitare eventuali dispersioni di informazioni nei territori esteri locali.

Alcune nostre investigazioni private in Francia a Parigi e in numerose città francesi

Le investigazioni private attuate da Phersei sono finalizzate alla raccolta di fonti di prova giuridicamente producibili per la tutela dei diritti dei nostri clienti.

Investigazioni in ambito coniugale e di coppia in Francia

  1. infedeltà coniugale o infedeltà del partner consumata in territorio francese
  2. investigazioni prematrimoniali per la verifica comportamentale pre matrimonio
  3. raccolta prove infedeltà per separazioni e divorzi con addebito di colpa
  4. investigazioni sulla verifica di comportamenti sospetti in viaggi d'affari o vacanze a Parigi e in tutta la Francia
  5. investigazioni coniugali per la verifica di presunti viaggi d'affari o vacanze
  6. investigazioni pre matrimoniali per la verifica di presunti viaggi d'affari o vacanze
  7. investigazioni per la verifica e la sussistenza di relazioni sessuali e sentimentali clandestine in Francia
  8. indagini e verifiche sulla sussistenza di una eventuale doppia vita di coppia
  9. investigazioni e raccolta prove su potenziali e sospetti vizi del coniuge o del partner quali gioco d'azzardo, videopoker, scommesse, frequentazione di prostitute durante viaggi all'estero
  10. investigazioni e analisi comportamentale del coniuge o del partner
  11. investigazioni e raccolta informazioni di natura patrimoniale per la verifica del reale stato patrimoniale del coniuge
  12. investigazioni patrimoniali e finanziarie su patrimoni nascosti
  13. investigazioni sulla reale capacità reddituale del coniuge e su potenziali attività occulte
  14. ricerca coniuge scomparso
  15. ricerca persone scomparse

Ulteriori investigazioni private nel territorio francese a tutela del diritto di famiglia svolte da Phersei

  1. Investigazioni e ricerca persone scomparse ( parenti, figli, genitori, ecc)
  2. Ricerche anagrafiche di persone in Francia
  3. Controllo sul comportamento di minori in vacanza, gita scolastica, Vacanze studio
  4. controlli e verifiche su persone che hanno incarichi di fuducia a livello personale o familiare
  5. investigazioni su minori in affidamento
  6. Servizi fiduciari in Francia
  7. sorveglianze investigative di protezione individuale
  8. servizi di accompagnamento di sicurezza
  9. bodyguard, guardie del corpo, protezione ravvicinata o discreta
  10. travel security
  11. accompagnamento vip

Investigazioni aziendali nella città di Parigi e in tutto il territorio francese

  1. Investigazioni e verifiche sull'affidabilità e lealtà di manager o dirigenti che si recano in Francia per motivi di business
  2. investigazioni e verifica sulle modalità di spesa dei budget aziendali e sull'utilizzo delle carte di credito aziendali da parte dei manager in viaggio d'affari
  3. indagini e verifica sull'indebito utilizzo delle risorse economiche aziendali di manager o uomini d'affari nei viaggi di lavoro per conto dell'azienda
  4. indagini sull'indebita vendita o cessione di informazioni strategiche aziendali alla concorrenza internazionale da parte di soci o dipendenti
  5. investigazioni sulla contraffazione del marchio e sullo smercio internazionale di prodotti contraffatti
  6. investigazioni su frodi assicurative
  7. Accompagnamento di sicurezza di manager o uomini d'affari
  8. Servizi di bodyguard, guardie del corpo, protezione ravvicinata o discreta

Come Interveniamo

All'atto del conferimento d'incarico procederemo con lo studio del caso; successivamente sarà avviata l'indagine anche sulla base delle indicazioni fornite dal cliente. Durante l'indagine Phersei avrà cura di aggiornare periodicamente il cliente in merito agli sviluppi ed alle risultanze emerse. Al termine dell'indagine sarà redatto un dettagliato rapporto tecnico costituito da relazioni, foto, visure, accertamenti, controlli e tutte le verifiche investigative attuate; detto rapporto sarà consegnato al cliente in formato cartaceo o digitale.

Cosa si ottiene?

Con le nostre investigazioni si ottengono prove inconfutabili con valenza in sede processuale affinché sia possibile per il cliente far valere un proprio diritto o esercitare una efficace strategia di difesa in qualsiasi controversia.

Contatta oggi stesso la nostra agenzia investigativa operante in Francia.

Per le vostre investigazioni private in Francia o per le vostre investigazioni aziendali, potete contattare la nostra agenzia investigativa e richiedere un preventivo gratuito.
Inviateci una mail con la vostra richiesta oppure telefonate presso i nostri uffici per fissare un appuntamento presso la nostra sede. Siamo certi di potervi fornire gli strumenti informativi di cui avete bisogno. Agenzia investigativa in Francia Phersei srl, la scelta giusta.