Skip to main content

Investigatore privato Como

Agenzia investigativa Phersei srl per investigazioni private e aziendali altamente professionali a Como e in tutto il territorio Lombardo.
Infedeltà coniugale, assenteismo dipendenti, affidamento figli, concorrenza sleale, controllo minori, modifica o determinazione assegno di mantenimento, informazioni patrimoniali, bonifiche ambientali e telefoniche, recupero crediti e molti altri servizi investigativi a tutela del diritto di famiglia e a tutela del diritto delle aziende.

Il nostro Obiettivo
Aiutarvi nel raggiungere i vostri obiettivi, fornirvi valide informazioni per evitare di commettere errori, dissolvere le vostre paure, indagare e verificare sui vostri sospetti o dubbi, affiancarvi ed aiutarvi a fronteggiare i vostri problemi.

Le investigazioni che conduciamo anche a Como sono altamente professionali e ci avvaliamo di tecnologie investigative all'avanguardia; con le nostre indagini forniamo ai nostri clienti, in modo rapido e assolutamente riservato, risposte chiare e prove documentate, creando le condizioni affinchè il nostro assistito possa attuare sempre la scelta più ponderata, intelligente e quindi favorevole in qualsiasi controversia sia in relazione a problematiche di natura familiare, sia aziendale.

Avvalersi dei nostri investigatori privati a Como significa affidarsi ai più seri professionisti nel panorama nazionale.

Alcune nostre investigazioni private a Como

infedeltà coniugale Como, indagini coniugali, investigazioni matrimoniali Como, investigatore privato Como per divorzi e separazioni, investigazioni prematrimoniali Como, investigatore privato Como per modifica o determinazione assegno mantenimento per il coniuge o per i figli in affidamento, indagini antistalking, investigatore privato Como per affidamento figli minori, investigazioni patrimoniali, investigatore privato Como per indagini separazione con addebito, investigazioni su colf e badanti, investigatore privato Como per verifica affidabilità baby sitter, investigatore privato Como anti truffa, servizi antisequestro, investigatore privato Como specializzato in bonifiche ambientali e telefoniche della propria abitazione contro lo spionaggio privato, investigazioni su minacce, investigatore privato Como per intimidazioni, molestie, indagini su casi di bullismo scolastico ed extrascolastico, indagini su minori e sul consumo di bevande alcoliche o di droga, investigatore privato Como per verifica cattive compagnie figli minorenni.

Alcune nostre investigazioni aziendali a Como

concorrenza sleale Comoassenteismo dipendenti Como, doppio lavoro Como, investigatore privato Como per controllo dipendenti sospetta falsa malattia, verifica fruizione permessi legge 104, investigazioni controspionaggio e antisabotaggio, investigatore privato Como fuga di notizie riservate e strategiche, furto di know how, investigatore privato Como specializzato in bonifiche ambientali e telefoniche da microspie e cimici spia, infedeltà aziendale soci e dipendenti a Como, frodi assicurative, investigazioni di pre assunzione per aziende di Como, difesa marchio e anticontraffazione, investigazioni patrimoniali, informazioni commerciali e finanziarie, recupero crediti a Como, investigatore privato Como per sorveglianze, investigatore privato Como per servizi fiduciari.

Rivolgendoti alla nostra agenzia investigativa troverai

  • massima discrezione, riservatezza e professionalità
  • correttezza e trasparenza durante lo svolgimento dell'indagine
  • esperienza ed integrità 
  • sensibilità nell'approccio alla problematica
  • liceità nell'ambito dell'indagine
  • finalmente potrai ottenere le prove che stai cercando

La nostra agenzia investigativa è fortemente radicata su tutto il territorio nazionale ed anche a Como vantiamo una collaborazione assidua con numerosi ed importanti studi Legali e aziende di assoluto rilievo. Sono inoltre numerosi i privati cittadini della provincia comasca che si rivolgono quotidianamente alla nostra agenzia per la risoluzione delle loro problematiche familiari.

Nessuna spesa inutile

Svolgiamo il nostro lavoro di investigatore privato Como e raggiungiamo i risultati richiesti senza sprecare le risorse economiche dei nostri clienti; rispettiamo gli accordi presi in fase di preventivo, ed evitiamo qualsiasi sorpresa nella parcella finale. Ogni intervento o spesa extra necessaria per il corretto solgimento dell'indagine deve essere sempre concordata preventivamente con il cliente.

Per le vostre investigazioni a Como e per la risoluzione dei vostri problemi di carattere personale o professionale affidatevi con fiducia alla nostra agenzia investigativa; le nostre investigazioni private, investigazioni aziendali, investigazioni commerciali, investigazioni patrimoniali e finanziarie, investigazioni tecnologiche, sono a Vostra disposizione.

Contattateci 24 ore su 24 per un preventivo gratuito.

Tutte le investigazioni svolte da Phersei prevedono, al termine dell'indagine, la redazione di una dettagliata relazione tecnica completa di prove cinefotografiche valide in sede di giudizio.

Se avete un dubbio non esitate, CONTATTATECI !
Per avvalervi delle nostre investigazioni a Como e in tutto il territorio della regione Lombardia potete inviare alla nostra agenzia investigativa una mail compilando il form contatti oppure telefonando presso i nostri uffici per un consulto o per concordare un appuntamento.

Non hai trovato la tua città?
Inviaci comunque la tua richiesta, siamo certi di poter risolvere il tuo problema.