Skip to main content

Investigazioni patrimoniali-commerciali-finanziarie-economiche

Se voi o la vostra azienda avete la necessità di trovare risposte e soluzioni rapide ed efficaci in riferimento a problematiche di natura patrimoniale, economica o finanziaria, oppure avete la necessità di attivare delle indagini investigative nel merito di questioni patrimoniali o finanziarie sia aziendali sia private, siamo certi di poter rappresentare la soluzione alle vostre necessità trovando le risposte che cercate.

Attività di ricerca e recupero

Le nostre indagini patrimoniali e finanziarie, conosciute anche come ricerche patrimoniali e finanziarie, sono in grado di evidenziare le risorse nascoste in Italia e all’estero in molti paesi. I nostri investigatori, mediante le indagini che attuiamo, espletano un’approfondita ricerca dei collegamenti finanziari, tracciatura e mappatura di fondi, ricerca di attività occulte e l'analisi dei trasferimenti fraudolenti.

Attraverso articolate attività di investigazione e raccolta informazioni possiamo individuare le attività lavorative occulte a livello Internazionale in paradisi fiscali o "zone franche", e possiamo inoltre procedere all’individuazione di evidenze bancarie e conti di intermediazione riconducibili alla persona o all’azienda di interesse.

Le ‘’Phersei Global Asset Research’’ sono utilizzate non solo in caso di fallimento e in situazioni di debito in default, ma anche in caso di divorzio, nei procedimenti di pre divorzio, dove la ricchezza sostanziale della famiglia dovrà essere scissa tra le parti, e in altri casi di diritto di famiglia. Le investigazioni svolte avranno quale scopo l’individuazione del reale stato patrimoniale del soggetto o azienda sottoposta a indagine.

Le nostre Investigazioni patrimoniali , finanziarie, commerciali ed economiche

L’indagine che condurrà alla determinazione del reale patrimonio sarà condotta dai nostri investigatori privati partendo dalle aree in cui si suppone possano esservi interessi prendendo in esame:

  • Proprietà (private e commerciali)
  • Proprietà offshore (siamo in grado di indagare nella maggior parte dei paesi del mondo)
  • Auto, barche, ecc
  • Screening Bancario in Italia e off shore
  • Investimenti tra azioni, obbligazioni, ecc
  • Fondi fiduciari e Prestiti fiduciari
  • Pensioni e polizze assicurative
  • Consigli di amministrazione
  • Azioni di società private
  • Interessi corporativi off shore

​Qualunque sia la situazione da affrontare, i nostri investigatori privati esperti in investigazioni patrimoniali e finanziarie mantengono il contatto diretto con Phersei al fine di fornire assistenza durante l’indagine.

I nostri investigatori privati esperti in indagini finanziarie sono organizzati al fine di verificare, controllare, e quindi fornire accurate informazioni di ordine patrimoniale, economico e di sintesi, chiare, esplicite ed inequivocabili ammissibili  in procedimenti giudiziari.

Qualunque siano le vostre necessità o esigenze siamo nella posizione di potervi fornire strumenti informativi che fanno la differenza;

Potete contattarci via mail per qualsiasi informazione, preventivo o consulenza preliminare gratuita oppure telefonicamente per fissare un incontro preliminare.

Investigazioni economiche

Investigazioni economiche Italia estero. L’agenzia investigativa Phersei srl è specializzata nella fornitura in favore dei propri clienti di effica...
Investigazioni patrimoniali

Informazioni patrimoniali

Informazioni patrimoniali in Italia e all’estero Phersei, agenzia investigativa specializzata in investigazioni patrimoniali, ricerca ed indiv...
Investigazioni finanziarie

Investigazioni finanziarie

Investigazioni finanziarie Phersei srl. Gli Investigatori privati di Phersei intelligence sono in grado di effettuare indagini finanziarie e u...
Investigazioni commerciali

Informazioni commerciali

Informazioni commerciali Phersei srl, agenzia specializzata nella raccolta di informazioni commerciali e informazioni aziende. Le informazioni...