Skip to main content

Investigazioni aziendali

Investigazioni aziendali? Affidatevi agli specialisti dell' agenzia investigazioni aziendali Phersei. Esperienza, riservatezza, integrità, senso tattico e "buone" fonti di informazione sono le chiavi del successo di un’ indagine.

Viviamo in un mondo complesso e fitto di insidie sia nell’ambito privato sia lavorativo, dove è facile essere esposti a rischi, anche inconsapevolmente; le persone necessitano sempre maggiormente di essere protette e di proteggere i propri beni. La criminalità dilaga, congiuntura economica e globalizzazione hanno reso sia i privati cittadini sia le aziende, particolarmente vulnerabili, molte persone hanno smarrito la via della lealtà e questo porta le gli individui a dubitare anche delle persone o collaboratori considerati più vicini e fedeli. L’impatto generato dall’esposizione a tali rischi, sia nella vita privata sia nella sfera aziendale lavorativa , induce sempre più spesso ad attuare delle manovre di indagine e raccolta informazioni al fine di tutelarsi e prevenire l’accadimento di eventi negativi. Gli investigatori privati professionisti sono in grado di raccogliere informazioni e proporre soluzioni ai problemi delle persone e delle aziende analizzando il caso, ricercando a fondo nell’ambito della specifica criticità portando alla luce il reale stato delle cose perseguendo il risultato desiderato con successo e piena soddisfazione del Committente.

Perchè rivolgersi all' agenzia investigativa Phersei per le investigazioni aziendali ?

Il team investigativo di Phersei è dedito alla conduzione di indagini di successo, da quella apparentemente più semplice sino a quelle di maggiore complessità, per conto dei propri clienti;L’ agenzia investigativa Phersei srl fornisce servizi investigativi a imprese, soggetti privati e studi legali al fine di raccogliere informazioni, mitigare i rischi e proteggere ciò che è più importante per i propri assistiti. Sappiamo affrontare ogni indagine con atteggiamento proattivo seguendo gli indizi che portano alla raccolta delle fonti di prova; il nostro agire è guidato da ferma determinazione e ci fermiamo solamente quando il caso è risolto e le attività del cliente o la sua vita privata sono completamente al sicuro.

Il valore dei nostri investigatori privati

Il team di della nostra agenzia investigativa è composto da professionisti del diritto ed investigatori privati esperti nelle investigazioni aziendali che hanno militato per oltre vent'anni nelle forze dell’Ordine, dotati di formazione prevalentemente militare, che li porta ad agire in modo assolutamente affidabile, discreto, formale, determinato al raggiungimento dell’obiettivo. Tutti hanno una formazione specializzata e mirata nelle varie tipologie di indagine: dal diritto di famiglia, ai casi di tutela del diritto delle società, alle informazioni patrimoniali e finanziarie e supporto contenzioso.

La forza delle investigazioni aziendali Phersei al vostro servizio

Tra i vari obiettivi del nostro gruppo vi era l’idea e la ferma intenzione di istituire il pool investigativo privato più esperto d’Italia; non siamo così presuntuosi da sostenere che il nostro team sia il più esperto, efficiente ed efficace della nazione, ma possiamo affermare con certezza assoluta di non essere secondi a nessuno.

Con quasi 20 ricercatori in materia di risorse umane con le competenze e la formazione necessaria per gestire qualsiasi tipo di indagine privata e aziendale, siamo riusciti ad istituire un team piramidale capillarmente organizzato per competenze professionali  organizzative e prerogative operative e gestionali. La nostra organizzazione rimane strettamente connessa con le locali Forze dell’Ordine, ed è attrezzata con le tecnologie d’ intelligence più avanzate oggi disponibili, generando a noi e ai nostri clienti un indiscutibile vantaggio.

Alcuni interventi della nostra agenzia investigativa nel settore delle investigazioni aziendali

Abbiamo condotto e risolto innumerevoli tipi di indagine: investigazioni  aziendali su furti, appropriazione indebita, investigazioni aziendali su casi di frode, investigazioni aziendali sotto copertura, indagini patrimoniali, investigazioni aziendali per concorrenza sleale, investigazioni aziendali per assenteismo dipendenti, fuga di notizie riservate, investigazioni aziendali controspionaggio, bonifiche ambientali e telefoniche. Collaboriamo quotidianamente con avvocati  e studi legali, gestiamo ricerche di routine per gli avvocati, per le assicurazioni esaminiamo le richieste di risarcimento danni ed effettuiamo la raccolta di informazioni dei testimoni. A tutela del diritto di famiglia conduciamo investigazioni  per casi di infedeltà e coniugale, affidamento dei figli, modifica assegno mantenimento, informazioni patrimoniali.

Alcuni servizi investigativi a tutela delle aziende

Come risultato della nostra formazione, esperienza e competenza, Phersei Investigazioni è in grado di offrire ai clienti una serie completa e ad ampio raggio di servizi investigativi per soddisfare tutte le esigenze specifiche. I nostri servizi investigativi includono, ma non sono limitati a:

  • Investigazioni e sicurezza aziendale
  • Investigazioni aziendali e controspionaggio industriale
  • Investigazioni aziendali su casi di assenteismo dipendenti in azienda
  • Investigazioni aziendali infedeltà soci, dipendenti, collaboratori
  • informazioni per il recupero del credito
  • Investigazioni aziendali su fuga di notizie strategiche o trafugamento di progetti
  • Investigazioni aziendali e servizi antifrode
  • Indagini sulla contraffazione del marchio
  • Bonifiche ambientali e telefoniche da microspie e cimici
  • Investigazioni aziendali per concorrenza sleale
  • Investigazioni private
  • Operazioni sotto copertura e servizi di sorveglianza
  • Servizi investigativi a supporto del contenzioso
  • Computer Forensics & Internet Security

Uno dei ‘’plus’’ che l’agenzia investigativa Phersei offre mediante il proprio team è dato dalla capacità di intervenire con la massima tempestività organizzativa ed operativa;sovente i clienti necessitano del nostro intervento investigativo con la massima urgenza. Per questo motivo, Phersei investigazioni è in grado di mobilitare i propri investigatori privati rapidamente a seguito della richiesta. Questo atteggiamento di ‘’alta reattività’’ deriva dalla consapevolezza che più veloce è il tempo di risposta, maggiori saranno le probabilità di seguire le prove che potrebbero condurci a perseguire ed ottenere i migliori risultati.

Tutela della privacy

Phersei riconosce la sensibilità dei dati trattati nelle indagini aziendali e private, così come nel supporto contenzioso e recupero crediti. La segretezza e la scrupolosa osservanza della tutela della privacy rappresentano parte integrante dell’indagine commissionata. Tutti i dati, le informazioni e le conversazioni tra cliente e Phersei sono coperte da segreto.

Codice etico

L' Agenzia investigativa Phersei svolge tutte le sue indagini con un alto livello di integrità,ed accetta di assistere e supportare solo i clienti per i quali è certa di essere in grado di fare la differenza, con i quali condivide l'impegno per una causa comune. La condivisione degli obiettivi dei nostri clienti è una delle forze motrici della nostra passione e dedizione al fine di ottenere risultati migliori e giusti.

La squadra dell’ Agenzia investigativa Phersei agisce rispettando tutte le normative vigenti. Tutti gli investigatori privati di Phersei aderiscono solidalmente al nostro codice morale ed etico, operando con una maggiore consapevolezza dei confini etici e giuridici durante lo svolgimento di qualsiasi indagine.

CONTATTACI PER UN CONSULTO O UN PREVENTIVO

Potete contattare l' agenzia investigativa Phersei srl inviandoci una mail con la vostra richiesta oppure potete contattarci telefonicamente per un colloquio gratuito o per fissare un appuntamento presso i nostri uffici.

Agenzia investigativa Phersei, professionisti nelle investigazioni aziendali e industriali al Vostro servizio.

Indagini per le professioni legali

Indagini per le professioni legali

Investigazioni per studi legali, avvocati, assicurative, per la difesa penale. La nostra agenzia investigativa è specializzata in investigazioni a ...
Assenteismo dipendenti

Assenteismo dipendenti

Assenteismo dipendenti? Le investigazioni aziendali dell'agenzia investigativa Phersei srl sono la risposta ai problemi che state affrontando ...
Investigazioni aziendali internazionali

Investigazioni aziendali internazionali

Investigazioni aziendali internazionali, agenzia investigativa Phersei srl specializzata in indagini all’estero. Come risultato della nostra esperi...
Bonifiche ambientali e telefoniche

Bonifiche ambientali aziende

Bonifiche ambientali aziende bonifiche telefoniche da microspie e cimici. Phersei srl è specializzata nel controspionaggio industriale; Svolgi...
Recupero Crediti

Recupero crediti

Recupero credito aziende agenzia recupero crediti Phersei, agenzia investigazioni specializzata nella raccolta di informazioni patrimoniali, i...
Investigazioni concorrenza sleale

Concorrenza Sleale

Concorrenza sleale? Affidati ai professionisti dell' agenzia di investigazioni private Phersei srl. Agenzia investigativa specializzata i...