Skip to main content

Concorrenza Sleale

Investigazioni concorrenza sleale

Concorrenza sleale? Affidati ai professionisti dell' agenzia di investigazioni private Phersei srl. Agenzia investigativa specializzata in investigazioni per casi di concorrenza sleale, controspionaggio, fuga di notizie.
La concorrenza sleale si verifica,a titolo di esempio non esaustivi, quando una società si avvantaggia ingiustamente grazie al know how di un'altra società, o si adopera per fuorviare i clienti utilizzando i loghi ingannevolmente simili, colori, nomi e confezioni praticamente identiche, al fine di ottenere un indebito vantaggio sul concorrente.

 

Se ritenete che il vostro business sia vittima di pratiche di concorrenza sleale, un'indagine privata di Phersei può essere in grado di fornire la prova di pratiche commerciali non etiche o illegali.

Segni di concorrenza sleale sono:

  1. Un'altra società mette in vendita un prodotto o un servizio simile o sta usando i colori, i nomi, l'imballaggio, o loghi che sono estremamente simili ai vostri.
  2. I clienti lamentano di aver comprato un prodotto che pensavano fosse fatto dalla vostra società, per poi scoprire successivamente che invece è stato realizzato e messo in vendita da un’azienda concorrente ma con caratteristiche ingannevoli che lo fanno sembrare un vostro prodotto.
  3. Un calo improvviso e inspiegabile nelle vendite che coincide con un improvviso aumento delle vendite e degli utili di un concorrente.

E 'importante adottare misure contro tale fenomeno perché il danno alla reputazione della vostra attività e al calo dei profitti sarà incalcolabile.

Se i vostri clienti sono ingannati nell’acquisto di un prodotto inferiore che pensano sia stato realizzato dalla vostra azienda, si stanno ingiustamente perdendo affari a causa di un concorrente sleale senza scrupoli, inoltre il danno anche di natura reputazionale che potrebbe essere generato da tale situazione potrebbe avere conseguenze devastanti.

Investigazioni concorrenza sleale, come si articolano

Un'indagine condotta dalla nostra agenzia di investigazioni private si articolerà con diverse modalità, tra cui una valutazione completa della vostra attività, il nome, il logo, la pubblicità e le tecniche di confezionamento, seguita da una indagine simile nel vostro concorrente. Potrebbe essere necessario utilizzare una varietà di tecniche di indagine per determinare se è in corso; tutte le investigazioni concorrenza sleale le indagini di questo tipo sono svolte da un investigatore privato senior autorizzato ed esperto con più di 15 anni di esperienza nel settore.

Per risolvere il vostro caso, potrebbe rendersi necessario l’intervento di dispositivi di sorveglianza anche elettronica, controllo dei precedenti, il recupero record, indagini finanziarie, e molto altro. Gli investigatori privati di Phersei non si limitano alle informazioni e alle risorse locali, ma hanno accesso a una vasta rete di investigatori e fonti di informazione.

E 'importante tenere a mente che la concorrenza sleale può essere solo l'effetto collaterale di un problema più grande, come lo spionaggio industriale o il sabotaggio. Se ritenete che il vostro concorrente abbia ottenuto informazioni commerciali riservate, allora probabilmente siete stati vittima di spionaggio.

Eseguire bonifiche ambientali e telefoniche per ricercare qualsiasi eventuale dispositivo di intercettazione audio o video, spyware o altri sistemi di spionaggio è una delle componenti essenziali nell'investigazione per concorrenza sleale o spionaggio industriale.

SE AVETE UN DUBBIO NON ESITATE, CONTATTATECI PER UN CONSULTO O UN PREVENTIVO !

Per avvalervi delle nostre investigazioni concorrenza sleale potete contattarci inviando una mail con la vostra richiesta oppure potete telefonare presso i nostri uffici per fissare un appuntamento.

  • Visite: 3021