Skip to main content

Tutela della persona

Tutela della persona

Tutela della persona? Agenzia di investigazioni private Phersei, è specializzata in indagini professionali e discrete che hanno lo scopo di tutelare i diritti della persona, i diritti della famiglia e la loro privacy.

 

Le investigazioni condotte dagli investigatori privati di Phersei possono prevedere, se si dovessero palesare particolari situazioni o eventi critici, anche l’adozione di speciali misure di sicurezza a tutela della persona esposta alla minaccia e della sua privacy; tali protocolli di sicurezza e protezione sarebbero messi in atto contestualmente alle attività investigative necessarie alla completa e totale neutralizzazione delle minacce.

Le caratteristiche dei nostri investigatori privati

Le indagini a tutela della persona svolte dalla nostra agenzia investigazioni private sono attuate mediante l'intervento di investigatori privati con particolari competenze ed esperienza professionale mirata anche alle dinamiche di protezione oltre a quelle investigative; tali investigatori privati hanno la prerogativa di fungere da ''sentinella'' che deve vigilare e ed operare con discrezione al fine di individuare e di neutralizzare la minaccia preventivamente mantenendo un costante collegamento con il gruppo di lavoro che si occupa del servizio di protezione della persona minacciata. Attraverso questo continuo scambio di informazioni si verificano le condizioni affinchè sia possibile garantire i massimi livelli di prevenzione della minaccia e di protezione e tutela della persona.

La nostra agenzia di investigazioni private si avvale di investigatori privati professionisti, formati ed addestrati ad affrontare qualsiasi situazione investigativa anche critica ed esperti in tecniche di sicurezza personale, riuscendo a trasmettere alla persona sottoposta a minaccia una immediata ''sensazione e percezione di sicurezza''.

Come interveniamo

A seguito di conferimento d'incarico fornito dal committente, il management dell'agenzia investigazioni private Phersei studia la migliore strategia d'intervento a tutela della persona anche in considerazione del “fattore umano” ovvero delle eventuali e peculiari pressioni psicologiche a cui la persona è sottoposta in considerazione della minaccia palesata. Gli investigatori privati dell’agenzia investigativa Phersei attueranno piani investigativi e di sicurezza personale volti a prevenire e neutralizzare qualsiasi violazione dei diritti della persona e qualsivoglia minaccia che possa degenerare ed arrecare danno alla persona.

Lo scopo delle indagini a tutela della persona

I nostri servizi investigativi a tutela della persona sono mirati a raccogliere documentazione probatoria in merito a quelle fattispecie di reato che ledono la dignità della persona;

Quando interveniamo a tutela della persona

possono essere attuati nei casi di :sospetti fenomeni di "love bombing" da parte di sette religiose, molestie, ricatti, intimidazioni, stalking, bullismo, circonvenzione, adescamento, percosse, violenze, servizi antifrode, controllo minori, servizi anti sequestro, abusi, servizi di contro pedinamento o sorveglianza investigativa e di protezione, indagini e contro misure elettroniche per meeting strategici, controspionaggio, estorsioni.

Quando e come contattare la nostra agenzia investigazioni private

Potete rivolgervi all' agenzia di investigazioni private Phersei con assoluta fiducia e serenità. Siamo certi di saper ricercare e trovare le soluzioni ai vostri problemi. Contattateci compilando il form contatti a fianco ed inviandoci una mail oppure chiamateci telefonicamente per fissare un appuntamento. Troverete a vostra disposizione personale competente e discreto che saprà consigliarvi e fornirvi le informazioni di cui avete bisogno. Agenzia investigazioni private Phersei al vostro servizio.

  • Visite: 3282