Skip to main content

Informazioni commerciali

Investigazioni commerciali

Informazioni commerciali Phersei srl, agenzia specializzata nella raccolta di informazioni commerciali e informazioni aziende. Le informazioni commerciali hanno la principale funzione e utilità di permettere di determinare la reale affidabilità delle aziende, dei partner d’affari o dei fornitori sia sul territorio nazionale italiano sia su territorio estero.

 

Quante volte vi siete posti domande tipo….

  • sarà un fornitore serio?
  • Questa azienda potrà essere un partner d’affari solido ed affidabile?
  • Chissà se in passato questa azienda ed i suoi soci hanno avuto dei problemi di carattere finanziario?
  • Quale sarà la reale percezione ed il giudizio che le altre aziende hanno nei confronti di questa azienda?

Lo scopo delle informazioni commerciali

Ecco a cosa servono le informazioni commerciali sulle aziende. Le informazioni commerciali hanno lo scopo di fornire adeguate attendibili ed esaustive risposte a tutti i questiti che è possibile porsi in merito alla solidità ed all’affidabilità di aziende e delle persone che concorrono in essa ( amministratori e soci). Le informazioni commerciali sono caratterizzate da un insieme di dati di varia provenienza e natura:

  • Dati ufficiali ( informazioni camerali, bilanci, protesti e pregiudizievoli, informazioni di natura immobiliare)
  • Dati ufficiosi e confidenziali che rivestono alto coefficiente di attendibilità
  • Dati di analisi caratterizzati da proiezioni, comparazioni, analisi valutative, verifiche di attendibilità incrociata.

Il nostro obiettivo

La mission di Phersei srl è fornirti informazioni commerciali ad elevato coefficiente di attendibilità per consentirti di entrare in possesso di strumenti di valutazione strategica vincente rendendo tutti i tuoi business sicuri.

Con le informazioni commerciali di Phersei ‘’blindi’’ i tuoi affari.

Con gli strumenti informativi e le informazioni commerciali di Phersei avrai la possibilità di muoverti nei mercati moderni in tutta sicurezza; le informazioni commerciali sulle piccole , medie e grandi imprese, i nostri report in merito all’affidabilità delle aziende e in linea generale tutti gli strumenti che consentono di gestire in modo più efficace il rischio di credito, sono divenuti supporti fondamentali per tutti i nostri clienti che , negli anni , si sono affidati alla nostra serietà, professionalità, riservatezza. Numerose aziende che si avvalgono dei nostri servizi e delle nostre informazioni commerciali si sono affacciate al mercato italiano ed estero con un approccio proattivo e innovativo, riducendo i rischi generati dal fenomeno della globalizzazione e della crisi finanziaria.

Il nostro valore

Phersei è titolare di licenza per lo svolgimento delle investigazioni private ed aziendali e pertanto, oltre alle normali informazioni commerciali sulle aziende e sulle persone, è in grado di sviluppare con successo servizi investigativi che permettono di approfondire eventuali potenziali criticità investigando a fondo ed andando a recepire informazioni e notizie ad alto valore aggiunto.

Potete rivolgervi alla nostra agenzia per qualsiasi informazione, preventivi o consulenze inviandoci una mail con la vostra richiesta oppure telefonando presso i nostri uffici e fissando un appuntamento.

  • Visite: 3155