Skip to main content

Investigazioni finanziarie

Investigazioni finanziarie

Investigazioni finanziarie Phersei srl. Gli Investigatori privati di Phersei intelligence sono in grado di effettuare indagini finanziarie e un’approfondita ricerca di asset nascosti su individui, il loro coinvolgimento in eventuali società nelle quali possono avere interessi o possedere quote. Sono molti i motivi per i quali potrebbe rendersi necessaria una investigazione finanziaria: frode, evasione fiscale, interessi privati o di famiglia, interessi finanziari aziendali, eredità, recupero crediti, divorzi e separazioni, e molti altri ancora.

 

Nel determinare il valore di ricchezza reale di persone o aziende la nostra organizzazione è orientata verso l’analisi accurata di:

  • Proprietà (private e commerciali) in Italia
  • Proprietà  off shore  (siamo in grado di indagare in molti paesi in tutto il mondo)
  • Barche, auto, ecc.
  • Bancario in Italia, all’estero e in numerosi paradisi fiscali
  • Investimenti tra cui azioni, obbligazioni, ecc.
  • Prestiti fiduciari
  • Pensioni e assicurazioni
  • Consigli di amministrazione
  • Azioni della Società
  • Interessi corporativi

Per effettuare un’approfondita investigazione finanziaria i nostri investigatori privati necessiteranno di alcune informazioni base relative al soggetto o azienda su cui è necessario intervenire; l’indagine sarà condotta con estrema discrezione e riservatezza  nelle aree ritenute di interesse. A conclusione della nostra indagine finanziaria vi forniremo i risultati in un rapporto che può essere utilizzato per una eventuale azione legale.

Il costo

Il costo di ogni indagine finanziaria o di ricerca di bene nascosto è generalmente proporzionale alle caratteristiche dell’indagine richiesta e dell’estensione territoriale della stessa. Ogni singolo caso sarà sottoposto ad attenta valutazione e successivamente sarà proposta una soluzione che prevederà le potenziali e più probabili aree geografiche di intervento. Il costo sarà determinato non appena concordati i paesi  di intervento e la natura delle informazioni da ottenere.

Discrezione

E 'della massima importanza che la nostra ricerca e investigazione finanziaria sia effettuata con discrezione e cura. Abbiamo un team di investigatori privati professionisti che si impegnano ad agire in modo pulito,preciso e mantenendo sempre la massima discrezione.

Il nostro successo

Il nostro tasso di successo nello scoprire la vera ricchezza di individui è molto alto. Pur essendoci delle variabili da caso a caso e tenendo presente che non possiamo scoprire ciò che non esiste, siamo in grado di produrre risultati eccezionali per i nostri clienti. Gran parte delle nostre indagini off shore alla ricerca di beni, grazie anche alle nostre numerose connessioni e risorse, ci permettono di individuare le attività e le informazioni finanziarie di interesse.

Per preventivi e consulenze potete contattarci presso i nostri uffici telefonicamente oppure potete inviarci una mail con la vostra richiesta compilando il form contatti a fianco.

  • Visite: 3791