Skip to main content

Bonifiche microspie abitazioni

Bonifiche ambientali e telefoniche

Bonifiche microspie ambientali e telefoniche per abitazioni private. Phersei srl investigazioni è specializzata in controspionaggio e bonifiche ambientali e telefoniche da microspie e cimici.

 

  • Sospettate di essere spiati?
  • Avete il sospetto che ci sia qualcuno interessato e motivato a conoscere le conversazioni all’interno della vostra abitazione?
  • Siete degli imprenditori e temete che la concorrenza vi stia spiando anche a casa per acquisire informazioni?

Anche se avete un piccolo dubbio non esitate a contattarci e a rappresentarci il vostro problema. Siamo certi di potervi aiutare a risolverlo con le nostre azioni di controspionaggio.

Cosa facciamo ? Controspionaggio.

Siamo in grado di effettuare delle accurate bonifiche microspie ambientali e telefoniche finalizzate all'individuazione di microspie o cimici ambientali finalizzate sia alla trasmissione di segnali audio sia video. Le nostre bonifiche microspie possono essere estese a tutti gli ambienti della vostra abitazione, sulle vostre auto, sui vostri computer e in qualsiasi pertinenza della vostra residenza.
I nostri servizi di controspionaggio sono estremamente riservati, rapidi  e discreti e le contromisure che adottiamo sono assolutamente sicure ed efficaci.

Il progresso della tecnologia e l'aumento dei rischi di spionaggio

La sempre crescente disponibilità di microspie audio e video disponibili sul mercato e il continuo avanzare della tecnologia rendono relativamente facile l’attuazione di iniziative di spionaggio e sono sempre più frequenti i casi di famiglie che, per i più svariati motivi, risultano spiate attraverso dispositivi sia audio per ascoltare e spiare le conversazioni, sia video per spiare guardando cosa si sta facendo nella privacy della propria casa.

I progressi della tecnologia hanno portato alla disponibilità di cimici audio a basso costo e micro video che possono trasmettere le conversazioni private a chiunque voglia, in qualsiasi parte del mondo. Queste cimici o microspie dalla tecnologia avanzata possono essere occultate o nascoste alla vostra vista e alla vista dei vostri familiari.

Le bonifiche microspie ambientali e telefoniche effettuate da un investigatore privato specializzato sono effettivamente l'unico modo per localizzare questi dispositivi e rimuoverli. Queste microspie o cimici  vengono spesso camuffate da oggetti di uso domestico, o sono sapientemente costruiti in qualcosa che già si possiede. Le microspie ambientali di ascolto possono anche essere collocate sotto i mobili, all'interno di apparecchiature elettriche, all'interno dei muri o sotto pavimento.

Ma come sono utilizzate le microspie e come vengono collocate?

  • Accesso non autorizzato alla vostra casa quando si è fuori
  • Qualcuno accede alla vostra abitazione , come un tecnico del gas, dell’energia elettrica, del riscaldamento o della tv, che invece è un soggetto che ha il compito di predisporre la microspia
  • Qualcuno che si potrebbe pensare di fiducia, come un amico, un partner o un collega
  • Un oggetto che avete ricevuto in dono o presente
  • Fuori casa (varie microspie possono consentire l’ascolto attraverso le pareti della vostra casa)
  • Esternamente sulla linea telefonica per ascoltare le vostre chiamate.

Come sviluppiamo le nostre azioni di controspionaggio nei casi di bonifiche microspie

Phersei investigazioni e controspionaggio può inviare presso la vostra abitazione in modo rapido e discreto un proprio agente investigatore privato esperto in tecniche di rilevamento delle microspie, cimici e controspionaggio. Attraverso l'utilizzo delle nostre tecnologie all'avanguardia di rilevamento di microspie ambientali e cimici spia, eseguiremo una scansione completa delle zone sospette e rileveremo eventuali microspie o cimici ambientali e telefoniche presenti o bug video.

Una volta individuati, qualora richiesto, si potrà avviare un’indagine sui dispositivi per individuare e rintracciare i responsabili che hanno provveduto a posizionarli.

Le bonifiche microspie ambientali e telefoniche della vostra abitazione svolte da un nostro investigatore privato qualificato ed esperto comprenderanno.

  • Una scansione elettronica completa a 12 GHz o superiore
  • Una scansione elettronica completa per GSM
  • Una scansione completa e di controllo elettronico sulla linea telefonica da dentro  casa e il cavo subito fuori casa stessa.
  • Una ricerca visiva svolta dalla investigatore privato
  • Una ricerca e una scansione completa su tutte le prese elettriche e telefoniche

Chi potrebbe essere motivato a spiarvi?

Non sottovalutate le vostre sensazioni. Ci sono molte ragioni per cui si può essere spiati.

Potrebbe essere un partner che non si fida e vuole trovare delle informazioni personali sulla vostra vita quotidiana. Potrebbe essere il vostro ex partner da cui si sta divorziando che vuole un feedback interno circa le vostre azioni. Potrebbe essere un motivo di business in cui un individuo o azienda cerca di trovare  dettagli personali vostri o, eventualmente, sensibili su di voi o sulla vostra famiglia per trarne poi indebito vantaggio.

SE AVETE UN DUBBIO NON ESITATE! CHIAMATECI DA UN TELEFONO ''SICURO'' E CHIEDETECI UN PREVENTIVO.

Potete contattarci telefonicamente ( da un telefono sicuro) per fissare un appuntamento oppure potete inviarci una mail con la vostra richiesta. I preventivi sono del tutto gratuiti.

Bonifiche ambientali case ed abitazioni private, servizi di controspionaggio Phersei, la scelta giusta.

  • Visite: 3036